Penne pubblicitarie
Filtro
Ripristina tuttoProprietà
Processo di stampa
PENNE PUBBLICITARIE: GLI ARTICOLI PIÙ RICHIESTI CON UN ELEVATO VALORE D'USO
Le penne vengono da sempre usate per finalità pubblicitarie. Infatti, le penne pubblicitarie non dovrebbero mai mancare su una scrivania. Le ragioni alla base del successo di questi strumenti stampati sono molteplici: i costi di produzione sono relativamente bassi, il processo di creazione è piuttosto rapido e il messaggio pubblicitario è sempre a portata di mano, nel vero senso della parola. Senza contare il vantaggio pratico e costante di una penna pubblicitaria: quasi nessuno abbandonerebbe o getterebbe una penna con stampa personalizzata. Se sei alla ricerca di un gadget pratico, le penne sono sempre un'ottima soluzione; in alternativa stampiamo anche evidenziatori, matite e matite colorate; per uno stile più elegante, suggeriamo set da scrivere completi.
VARIANTI E VERSIONI DELLE PENNE PUBBLICITARIE
Ti proponiamo numerose varianti di penne, molte delle quali disponibili anche in vari colori. Se devi restare entro un budget predefinito, puoi scegliere i modelli standard. Seppur semplici, queste penne si caratterizzano per la loro lunga durata. Gran parte delle nostre penne pubblicitarie dispongono di una mina di grandi dimensioni per poter essere utilizzate a lungo. Le esclusive penne pubblicitarie vengono realizzate con materiali pregiati, come l'alluminio; in questo modo si possono tenere più facilmente in mano e resistono di più agli agenti atmosferici.
POSSIBILITÀ DI CREAZIONE PER LE PENNE PUBBLICITARIE
Le penne pubblicitarie personalizzate possono essere stampate o incise. L'incisione avviene mediante laser: un procedimento che contribuisce a rendere il tuo messaggio più resistente e duraturo. Per le varianti stampate utilizziamo la cosiddetta stampa tampografica: i messaggi vengono riprodotti sulla penna attraverso un mezzo di trasferimento. Anche in questo modo il messaggio stampato è destinato a durare a lungo, anche se non si raggiunge lo stesso livello di resistenza dell'incisione. Oltre al tradizionale logo aziendale o all'indirizzo dell'azienda, tra i possibili elementi creativi si può includere anche la homepage. Per messaggi più grandi, suggeriamo la penna Lafayette che prevede la stampa della base di appoggio per una superficie complessiva di 7 x 3 cm. Su molti modelli è necessario utilizzare due colori Pantone.